cartier

Replica Cartier Tank Anglaise, il più nuovo orologio nella loro linea più famosa

Una replica Cartier Tank Anglaise è una bella aggiunta alla collezione di tutti gli appassionati di orologi perché è la nuovissima Serbatoio rilasciata da Cartier nel 2012.

La storia racconta che il caso originale degli orologi Tank era ispirato ai carri armati della Prima Guerra Mondiale e che questo è il motivo per cui sono attribuiti a regioni particolari. Ma non importa da dove prendono il loro nome, ciò che conta di più è che gli orologi Cartier Tank replica sono pezzi durevoli con una forma che le persone sono sicuri di riconoscere.

Una nuova caratteristica di design della replica Cartier Tank Anglaise è la corona che conferisce all’orologio un aspetto diverso che ha un certo fascino vintage. I bordi di questo modello sono arrotondati e la corona è integrata nella custodia. Questo caso squadrato e aerodinamico è uno dei migliori casi di orologi falsi sul mercato in questo momento.

In realtà mi piace il fatto che il caso della replica Cartier Tank Anglaise sia più ingombrante perché conferisce all’orologio un aspetto più manieroso e questo orologio si sente più solido e sicuro. Per gli uomini virili che consideravano gli orologi Cartier più come gioielli, la replica Cartier Tank Anglaise è un’eccellente prova che questi orologi sono in grado di soddisfare le loro esigenze.

Per gli uomini alla moda che cercano un ulteriore livello di eleganza, ci sono le varianti impreziosite da borchie in cristallo bianco che sono l’ideale per gli abiti da sera e le occasioni speciali.

La replica Cartier Tank Anglaise non è un’aggiunta sorprendente alla famiglia Tank ma è sicuramente un passo avanti. Aiuta la nostra storia d’amore con questo marchio a diventare qualcosa di più grande e più forte. Il prezzo dell’orologio originale lo rende irraggiungibile per la maggior parte di noi, ma la bellissima replica degli orologi Cartier è, come sempre, un’ottima alternativa. Sembrano uguali, si sentono uguali ma costano molto meno. Quindi caricalo e compra una nuova replica Cartier Tank!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *