omega, Omega Speedmaster Replica

Ultime Repliche degli Orologi Omega Speedmaster Professional Moonwatches

Omega ha ancora una volta catturato l’essenza della raffinatezza e delle prestazioni con l’introduzione dei suoi nuovi orologi replica Speedmaster Professional Moonwatch bicolore. Presentati dall’acclamato attore Barry Keoghan, che si è recentemente unito alla cerchia di amici del marchio, questi orologi combinano l’eredità iconica dello Speedmaster con un tocco contemporaneo in una magnifica combinazione di colori.

Quest’anno non abbiamo ancora visto molte imitazioni di orologi bicolore. Omega replica cambia il gioco con due nuove iterazioni dello Speedmaster che entrano a far parte della collezione permanente. L’abbinamento tra il robusto acciaio inossidabile e il lussuoso oro crea un contrasto visivo sorprendente e dà nuova luce al design iconico che ha reso lo Speedmaster uno dei cronografi e degli orologi svizzeri replica più ricercati di tutti i tempi.

Omega Speedmaster Professional Moonwatches Replica

Va da sé che il falso Omega utilizza le sue due leghe d’oro autentiche. Il Moonshine Gold, una lega d’oro giallo a 18 carati comprendente argento, rame e palladio, è stato presentato nel 2019, mentre il Sedna Gold, una lega d’oro rosa a 18 carati comprendente rame e palladio, ha fatto la sua prima apparizione nel 2012. Con un diametro di 42 mm e un’altezza di 13,2 mm, le casse asimmetriche sono impermeabili fino a 50 metri.

Omega Speedmaster Professional Moonwatches Replica

Entrambi i quadranti “a gradini” hanno una propria personalità: Uno ha un quadrante argento spazzolato a raggi di sole con contatori Moonshine Gold, mentre l’altro brilla con un trattamento PVD Sedna Gold e contatori neri. Entrambi sono incorniciati da una lunetta in ceramica nera con scala tachimetrica e il famoso “punto oltre il novanta” in Ceragold di Omega.

Gli orologi replica italia sono animati dal leggendario calibro 3861 con riserva di carica di 50 ore. Questo movimento cronografo a carica manuale con scappamento Co-Axial è certificato Master Chronometer. Approvato dal METAS, è resistente a campi magnetici che raggiungono i 15.000 gauss ed è dotato di un bilanciere a spirale libera con spirale in silicio. La finitura rodiata e i ponti con onde di Ginevra diritte possono essere ammirati attraverso il fondello.

Omega Speedmaster Professional Moonwatches Replica