rolex

Rolex Deepsea rif. 126660 Orologio Replica Di Lusso

È la replica Rolex gigante che conosci e ami, ma ora con il movimento all’avanguardia calibro 3235 del marchio e una leggera riprogettazione della cassa e del bracciale. Dopo l’introduzione dello scorso anno del Sea-Dweller aggiornato da 43 mm, il Deepsea doveva essere aggiornato e Rolex ha apportato solo alcuni semplici aggiornamenti per mantenere il re della profondità saldamente sul trono.

Il più grande degli orologi Rolex replica subacquei è un perfetto esempio di amore o odio: o lo capisci o no. Come il G-Wagen degli orologi replica, è grande, molto ben costruito e molto raramente spinto al limite dai proprietari. Anche se non possiedo la forza d’animo pura del polso per un Deepsea, ho il fascino e il livello di ingegneria è innegabilmente impressionante. Con il gradito aggiornamento del moderno movimento 3235 di Rolex replica, il Deepsea ora ha lo stesso movimento che si trova nell’ultima generazione del Sea-Dweller. Rappresentando lo standard attuale dei movimenti Rolex, il 3235 offre 70 ore di riserva di carica, lo scappamento Chronenergy di Rolex e la costruzione antimagnetica al nichel-fosforo. Rolex è così sicuro delle prestazioni del 3235 che una volta che il movimento è stato certificato COSC, lo ricertificano secondo i propri standard (da -2 a +2 secondi al giorno) mentre è installato nella cassa dell’orologio falso.

Rolex Deepsea Replica
Ancora un sottomarino per il tuo polso, la replica Rolex Deepsea da 44 mm è stata aggiornata con un nuovo movimento e alcune sottili modifiche al bracciale e alla cassa.

Non contento di aggiornare semplicemente la replica Deepsea al loro ultimo e più grande movimento, Rolex ha anche ridisegnato le anse e il braccialetto corrispondente per garantire una migliore integrazione sia con la cassa che con una configurazione aggiornata della chiusura Oysterlock. Dotato sia di Fliplock (l’estensione della muta di Rolex) che di Glidelock (il loro sistema di estensione a chiusura scorrevole), questo braccialetto aggiornato presenta maglie centrali più larghe e un ingombro complessivamente più ampio.

Dato che non sono stato in grado di provare il braccialetto con le dimensioni del mio polso, il risultato di queste modifiche mi sembra del tutto in secondo piano. Detto questo, sarei interessato a ricevere feedback dai proprietari di replica Deepsea o provare entrambe le versioni fianco a fianco al mio polso. Sebbene il Deepsea non abbia il fascino quasi universale del Daytona o addirittura del Submariner, è difficile contestare che sia un esempio pesante e brillante dell’incredibile approccio di Rolex al design tecnico degli orologi falsi.

Rolex Deepsea Replica
Con un bracciale aggiornato e un movimento Rolex Superlative Chronometer spec 3235, il Deep Sea rimane il re dei subacquei ultra-profondi.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *