tag heuer

Replica Del Quadrante Viola Di Tag Heuer Monaco

Nato nel 1969, il cronografo a forma quadrata che sfida le regole ha mantenuto vivo e florido il suo spirito anticonformista nel corso dei decenni, con molte variazioni importanti e ricercate del suo quadrante blu originale.

Nel 2022 il marchio lancia un’edizione mai vista prima di soli 500 pezzi numerati. Il nuovo Quadrante Viola TAG Heuer Monaco Replica combina la sua inconfondibile eredità con finiture fresche e distintive.

Tag Monaco Purple Replica
Edizione limitata quadrante viola Monaco © TAG Heuer Replica

La cassa quadrata da 39 mm in acciaio satinato e lucidato ospita un quadrante elegantemente immaginato in un ricco colore viola. La sfumatura del quadrante, dal viola più chiaro al centro al viola più scuro sul bordo, aggiunge profondità e raffinatezza al pezzo, mentre gli indici e le lancette rodiati con Super-LumiNova® bianco e i due contatori in opalino nero esaltano delicatamente la design fumoso inaspettato.

Gli intenditori del lignaggio falso TAG Heuer Monaco potrebbero riconoscere un sottile parallelismo con la primissima referenza Heuer Monaco 1113B, la versione Chronomatic lanciata all’inizio del 1969, così come la serie di transizione – prima di quella che è conosciuta come la “McQueen” – e il riferimento 1533 Calibro 15. Questi pezzi utilizzavano una finitura del quadrante diversa con una vernice blu metallizzato sulla piastra di ottone. Nel tempo, i quadranti hanno mostrato una tendenza a patinare dal blu ad un simile viola dégradé, a volte leggermente sbiadito al centro e più scuro intorno ai bordi.

Tag Monaco Purple Replica
Edizione Limitata Quadrante Viola Monaco © TAG Heuer

Nell’interpretazione del 2022, il movimento cronografico interno di TAG Heuer replica, Calibre Heuer 02, è chiaramente visibile attraverso il fondello in zaffiro e presenta una massa oscillante, una ruota a colonne e incisioni personalizzate, con dettagli viola. Offre prestazioni di cronometraggio eccezionali, inclusa una riserva di carica di 80 ore. Per un tocco speciale in più, il cinturino in alligatore nero è anch’esso rivestito di viola all’interno e sul fondello è inciso il numero del pezzo di XXX/500.

Con questa nuova vibrante estetica, le repliche del quadrante viola TAG Heuer Monaco in edizione limitata esplorano nuovi territori del design senza perdere di vista la sua eredità distintiva. Disponibile da luglio 2022, il cronografo sarà venduto esclusivamente nelle boutique TAG Heuer.

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *