breitling

Replica Breitling Navitimer B01 Svizzera Edizione Limitata

Da quando il primo Navitimer è stato presentato nel 1952, l’orologio da pilota originale di Breitling è stato amato sia dagli aviatori che dai trend setter. Indossato dagli astronauti nello spazio e dalle celebrità più famose del mondo, è l’orologio più leggendario di Breitling e uno degli orologi replica più caratteristici di tutti i tempi. Per celebrare il 70° compleanno di questa icona, l’orologiaio svizzero Breitling e la Swiss International Air Lines (SWISS) si sono unite per lanciare il Navitimer B01 SWISS Limited Edition. In omaggio al suo 70° anno, la collezione è limitata a 700 pezzi ed è disponibile solo a bordo di voli SWISS a lungo raggio selezionati.

Replica Breitling Navitimer B01 Svizzera Edizione Limitata
Navitimer B01 Edizione Limitata Svizzera © Breitling Replica

La replica in edizione limitata svizzera del Navitimer B01 conserva il design caratteristico del suo iconico predecessore e conferisce un tocco unico. Il suo semplice quadrante antracite con contatori cronografici neri funge da lamina perfetta per gli accenti rossi, evocando la tipica tonalità scarlatta di SWISS, mentre un piano decora la lancetta dei secondi centrale. Il logo SWISS è inciso sul retro dell’orologio replica, insieme a “ONE OF 700” per indicare la serie in edizione limitata. Il fondello aperto, che espone il calibro 01 di manifattura Breitling certificato COSC, presenta un design basato sul motore a turbina di un Boeing 777-300ER. Il movimento dell’orologio falso è stato sviluppato e prodotto da Breitling, viene fornito con una garanzia di cinque anni ed è diventato uno dei movimenti meccanici più popolari al mondo. Ha un’impressionante riserva di carica di oltre 70 ore.

Il CEO di Breitling Georges Kern e Dieter Vranckx, CEO di SWISS, hanno presentato questa mattina l’orologio ai media nella boutique Breitling nella Bahnhofstrasse di Zurigo. “La SWISS Limited Edition non segna solo il 70° compleanno del Navitimer, ma commemora anche la nostra partnership di lunga data con SWISS”, afferma Georges Kern. “Le nostre radici svizzere e la nostra comune passione per l’aviazione sono state il nostro legame comune per anni. Il lancio di questo iconico orologio replica è la prossima pietra miliare della nostra collaborazione”.

Dieter Vranckx aggiunge: “SWISS e Breitling incarnano gli stessi valori. Entrambi i marchi rappresentano una qualità impareggiabile e hanno un vero occhio per i dettagli, con il nuovo Navitimer B01 SWISS Limited Edition che unisce queste caratteristiche alla perfezione. Sono lieto di poter celebrare il nostro 20° compleanno offrendo questo segnatempo esclusivamente ai nostri passeggeri”.

Replica Breitling Navitimer B01 Svizzera Edizione Limitata
Navitimer B01 Edizione Limitata Svizzera © Breitling Replica Orologi

La storia dell’iconico Navitimer

La crescita del Navitimer è stata alimentata da quella della fiorente industria dell’aviazione civile. Amato allo stesso modo dai piloti e dagli appassionati di volo, è persino arrivato nello spazio nel 1962, abbellito il polso dell’astronauta Scott Carpenter in modo che potesse usare l’orologio di 24 ore per distinguere la notte dal giorno. Ma i piloti non erano le uniche persone ad amare l’estetica esuberante dell’orologio replica: i suoi fan includevano anche nomi familiari come Miles Davis, Serge Gainsbourg, Jim Clark e Graham Hill, dimostrando che il Navitimer era tanto elegante quanto funzionale. Oggi, a 70 anni di distanza, il Navitimer è ben lungi dall’essere utilizzato esclusivamente dai piloti per scopi di navigazione. È diventato un simbolo per tutti che tracciano il proprio viaggio attraverso la vita.

Vari modelli di questo iconico orologio replica Breitling sono stati lanciati da quando è stato lanciato originariamente 70 anni fa, ma il nuovo Navitimer offre una combinazione vincente di caratteristiche tradizionali e miglioramenti all’avanguardia, per perfezionare ulteriormente il design. Un regolo calcolatore livellato e un vetro bombato danno l’impressione di un profilo più sottile, mentre l’interazione tra i componenti in metallo lucidato e spazzolato fornisce la giusta quantità di sottile luccichio.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *