Vacheron Constantin

Orologio Replica Vacheron Constantin Patrimony Traditionelle Tourbillon 14 Giorni

Godiamoci un po ‘nel primo sguardo a questo straordinario orologio replica di Vacheron Constantin che sarà presentato ufficialmente a Ginevra, a gennaio del prossimo anno. Dotato del fantastico movimento del tourbillon con 14 giorni di riserva di carica, il nuovo Patrimony Traditionelle Tourbillon è un bellissimo orologio classico la cui elegante semplicità è una creazione di un’arte pura.

Vacheron Constantin Patrimony Traditionalle 14-Days Tourbillon è il primo orologio replica del marchio, ufficialmente approvato secondo i nuovi criteri del marchio di garanzia di Ginevra che garantisce l’origine, la lavorazione, la durata e l’esperienza. A partire dal prossimo anno, questa certificazione non considererà più solo un movimento, ma un orologio di imitazione nella sua interezza, compresa la fabbricazione di ciascun componente, il controllo di tutte le operazioni e l’ispezione del prodotto finito, con particolare attenzione al fatto che il montaggio , la regolazione e l’involucro sono completati in Ginevra.

A prima vista, è più che ovvio che l’orologio del nuovo VC non ha bisogno di alcuna approvazione ufficiale per essere riconosciuto come la creazione di fascia alta dell’alta orologeria. La parte centrale di questa Vacheron Constantin replica è un nuovo movimento a tourbillon a carica manuale Calibre 2260 che è eccezionale per il suo design, precisione e longevità.

Per funzionare 14 giorni quando è completamente avvolto, questo meccanismo utilizza quattro fusti montati in coppie accoppiate. Sono tutti collegati e tutti si svolgono simultaneamente, logicamente, quattro volte più lentamente di un singolo barile. Tuttavia, l’organo di regolazione montato all’interno del tourbillon offre una maggiore precisione e maggiore stabilità.

Bella Decorazione

A differenza di alcuni tourbillon del marchio precedente che incorporano tre ponti, il nuovo meccanismo viene fornito con due ponti di grandi dimensioni, rifiniti con Côtes de Genève. Parlando della sua decorazione, dovremmo menzionare che le parti visibili e nascoste del tourbillon sono meravigliosamente rifinite. La sua caria, mostrata attraverso un’apertura nella posizione delle 6 del quadrante, è ispirata alla croce maltese del marchio.

Il quadrante color argento opalino presenta la traccia dei minuti che si trova leggermente decentrata, lasciando l’impressione di profondità. Gli indici applicati, sfaccettati (il doppio nella posizione delle 12) sono realizzati in oro rosa, così come le lancette delle ore e dei minuti dauphine. L’indicatore della riserva di carica assume la posizione delle 12.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *