cartier

Orologio Replica Tag Heuer Da Donna Diamond Fiction

I diamanti di Tag Heuer brillano, attirano, incantano e danno persino tempo. Giusto. Anche se lo chiamiamo gioiello o orologio, Diamond Fiction è un primo orologio copia che utilizza diamanti per visualizzare il tempo.

Il famoso orologiaio svizzero ha presentato questo splendido orologio da replica da donna nel 2005, al polso del suo ambasciatore glamour, la star di Hollywood Uma Thurman. Quello era uno dei soli tre pezzi che Tag ha mai prodotto e sebbene nessuno di questi sia attualmente disponibile, la replica Diamond Fiction è stimata a 135.000 dollari.

Ancora una volta, Tag Heuer ha riunito la tecnologia di fascia alta e il design all’avanguardia, al fine di ottenere repliche orologi sorprendenti per le donne della moda. Ovviamente, questi eccezionali modelli di gioielli sono incentrati sullo stile e sul lusso. Ogni Diamond Fiction replica è incastonato con 879 Top Wesselton (5,8 carati) VS / SI (1,1 mm), taglio pieno, diamanti.

Oltre al fatto che sono oggetti di attrazione, queste cose luccicanti servono anche a mostrare il tempo. Grazie all’innovativa tecnologia, 54 diamanti appositamente tagliati concentrano la luce di 54 LED (diodi emettitori di luce) che mostrano il tempo in rosso brillante. La brillantezza bianca del quadrante è completamente ricoperta di diamanti, contrasta perfettamente con il cinturino in raso rosso dall’aspetto caldo.

Gli orologi replica svizzeri Tag Heuer Diamond Fiction possiedono un look seducente unico e un concetto futuristico che spinge i confini dell’alta orologeria e fa davvero la differenza nella vita di tre donne fortunate.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *