omega

Omega Seamaster Diver 300M Orologio Replica In Ceramica Nera E Titanio


E improvvisamente, durante l’estate di quest’anno dopo il recente aggiornamento debuttato a Baselworld 2018, l’ho capito. Mi ha colpito in bocca e ha richiesto la mia attenzione. Alla fine, sono stato convertito. Così, quando ho visto le foto stampa della replica Omega Seamaster Diver 300m in ceramica nera e titanio, un nuovo modello oscuro ed eccitante (data senza agitazione), ero molto, molto interessato.

Iniziamo con il bene. Innanzitutto, il movimento è eccellente. Mi sveglio ancora con i sudori freddi pensando di lottare con una capigliatura testarda su un ETA 1120. Ciò che Omega ha fatto da quando ho lasciato l’azienda (si spera, nessuna correlazione) è raddoppiato sul loro status di produttore interno, e davvero utilizzare la tecnologia a loro disposizione per creare movimenti nuovi, splendidamente decorati e un sogno da servire / assemblare.

Omega Seamaster Diver 300M Orologio Replica

Omega ha regalato ai suoi orologiai un calibro solido, affidabile e molto ben fatto nel 8806. I clienti dovrebbero essere entusiasti di questo livello di unicità da un marchio che, per un paio di decenni, è rimasto indietro rispetto agli alti standard della sua storia merita.

L’8806 è approvato dal METAS, il protocollo di cronometro interno di Omega. Batte a 25.200 Vph (3,5 Hz) ed è quindi in grado di offrire una riserva di carica di 55 ore. È resistente a campi magnetici fino a 15.000 gauss, grazie alla spirale in silicone del proprio laboratorio. L’affidabilità e l’isocronismo di questo orologio replica Omega è fuori dubbio. Dico questo con sicurezza, poiché è letteralmente impossibile “piegare” o manipolare la spirale in modo tradizionale, a causa del materiale di cui è fatta.

Un’altra cosa che mi piace molto è la combinazione di colori. La combinazione di una custodia nera e inserto della lunetta con una cornice e una corona in titanio crea una combo furtiva. L’assenza della finestra della data alle 6 pulisce anche un quadrante che può sembrare occupato a causa del motivo a onde. Su quella nota, l’esecuzione dell’onda moderna è sublime. Lo sfondo è stato inciso, lasciando un motivo a onde in rilievo nel quadrante in ceramica, invece di stampare a tampone il disegno in una tonalità leggermente contrastante. Il falso Omega Seamaster 300m Diver in ceramica nera e titanio si attacca anche con la valvola dell’elio ridisegnata che ora è conica, a differenza del lato dritto.

Omega Seamaster Diver 300M Orologio Replica

Ma ecco le cose che non mi piacciono tanto. L’aggiornamento di Baselworld 2018 ha fatto molto bene a mantenere il diametro a 41 mm. Questa nuova iterazione è un 43,5 mm gonfio. Per me, un uomo abituato a indossare alcuni orologi di lusso di lusso senza grossi problemi ha scoperto che la variante da 41mm è riuscita a controllare un buon grado di presenza del polso, nonostante il suo diametro relativamente piccolo. La misura di 43,5 mm lo mette di più nella categoria di usura del pianeta oceano. Ho la sensazione che questo possa infastidire chi cerca un orologio replica più discreto.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *