tag heuer

Nuovo Colore TAG Heuer Carrera Chronograph Orologio Replica

TAG Heuer Carrera Chronograph Orologio Replica

Nel 2023 ricorre il 60° anniversario dell’intramontabile serie Carrera di TAG Heuer e, in un anno di celebrazioni, il marchio ha colto l’occasione per dedicare la maggior parte delle sue novità Watches and Wonders 2023 a questa serie di orologi sportivi fondamentali. Due delle uscite più vivaci di questa raffica di nuovi Carrera replica si inseriscono nella familiare famiglia dei Carrera Chronograph da 42 mm, arricchendo questa piattaforma di base pulita e sofisticata con un gradiente di colori raramente visto. I nuovi modelli replica TAG Heuer Carrera Chronograph aggiungono una nuova energia al design più versatile del marchio, con un’applicazione unica di colori d’accento che li distingue a colpo d’occhio dal resto della serie.

TAG Heuer Carrera Chronograph Orologio Replica

Le casse in acciaio inossidabile da 42 mm di larghezza di questi nuovi modelli TAG Heuer Carrera Chronograph replica sono praticamente identiche a quelle dei Carrera Chronograph precedenti e offrono a TAG Heuer una tela familiare su cui costruire. La lunetta lucida stretta e inclinata, le anse sfaccettate verso l’interno e gli ampi smussi lucidi sul lato della cassa sono tutti punti fermi della serie Carrera, così come i pulsanti a pompa e il fondello in zaffiro. Per gli appassionati più esperti non ci sono molte sorprese, ma il segnatempo rimane una piattaforma attraente e sportiva con una solida impermeabilità di 100 metri.

TAG Heuer Carrera Chronograph Orologio Replica

TAG Heuer conferisce a queste nuove iterazioni del Carrera Chronograph replica una personalità unica attraverso il design del quadrante. La piattaforma di base di entrambi i modelli è sempre il classico Carrera, con superfici del quadrante a raggiera, indici applicati sfaccettati, lancette a bastone a righe, minuteria del quadrante cronografico in rilievo e quadrante dei secondi in movimento a ore 6. Il marchio conferisce a questo lato più raffinato della linea Carrera un tocco aggressivo con generosi riflessi applicati in varie tonalità di arancione. Il marchio conferisce a questo lato più raffinato della linea Carrera un tocco aggressivo con generosi riflessi applicati in varie tonalità di arancione. Per la lancetta centrale dei secondi cronografici e i due contatori cronografici a ore 3 e a ore 9, TAG Heuer replica opta per un arancione rossastro vibrante e fortemente saturo, che sfiora il vermiglio nelle immagini, mentre la scala dei secondi esterna e il contatore a ore 6 assumono accenti più chiari, simili alla papaya. Naturalmente, è il design dell’anello delle ore a rubare la scena. È raro vedere veri gradienti di colore nel design di un orologio replica (senza contare i quadranti dégradé) al di fuori di pezzi esotici di alta gamma, ma TAG Heuer circonda gli indici applicati in un trio di tonalità arancioni che vanno dal giallo al rosso, offrendo abilmente l’illusione di un gradiente di colore continuo a prima vista. Entrambe le opzioni di quadrante disponibili portano questi accenti arancioni in direzioni stilistiche diverse. Il modello con quadrante nero offre un look più classico ispirato alle corse, mentre il quadrante blu profondo offre un interessante omaggio a uno dei modelli più interessanti della lunga storia del Carrera: l’Heuer Carrera 1153N, più comunemente noto come “Mick Jagger”.

TAG Heuer Carrera Chronograph Orologio Replica

All’interno di entrambi i nuovi modelli TAG Heuer Carrera Chronograph replica batte il familiare movimento cronografico automatico Heuer 02 di manifattura. Sebbene TAG Heuer abbia presentato una versione aggiornata ed “evoluta” della piattaforma Heuer 02 nell’ambito delle novità Watches and Wonders 2023, il marchio sembra voler proseguire anche con l’Heuer 02 di prima generazione. Detto questo, l’Heuer 02 è ancora un propulsore davvero leader della categoria, con un’abbondante riserva di carica di 80 ore a un ritmo di 28.800 bph. Dal punto di vista estetico, questi due modelli presentano l’Heuer 02 in modo familiare, con ponti scheletrati sormontati da Côtes de Genève e un rotore ispirato alle ruote automobilistiche in oro con ulteriori strisce. TAG Heuer replica abbina entrambi i nuovi modelli a cinturini deployanti in pelle di vitello in tinta con il quadrante.

Sebbene non siano le uscite più sconvolgenti di Watches and Wonders 2023, questi nuovi modelli replica TAG Heuer Carrera Chronograph replicas de relojes sono un’affascinante aggiunta alla più ampia famiglia di repliche Carrera, con colori abbastanza unici da distinguersi in qualsiasi folla. Entrambi i nuovi modelli falsi TAG Heuer Carrera Chronograph saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati nell’aprile 2023. Al momento della stampa, il prezzo di vendita di entrambi i modelli è di 5.550 dollari USA.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *