rolex

Batman Rolex GMT Master II 116710 BLNR Italia Replica

Qual è il collegamento con The Dark Knight e l’orologio Blackman Rolex Batman? Scoprilo ora!

Forse il più costoso e famoso di tutti gli orologi replica Batman è il Rolex “Batman”. Certo, non stiamo parlando di un orologio indossato al polso da Bruce Wayne. Piuttosto, il Rolex GMT-Master II 116710BLNR con una lunetta blu e blu a due colori è un altro dei loro orologi replica che ha ottenuto un soprannome di supereroe. Scopriamo come e perché questo orologio Rolex è collegato a Dark Knight.

Innanzitutto, dobbiamo iniziare con ciò che ha fatto la differenza tra la vecchia serie Rolex GMT e la nuova serie Rolex GMT-Master 2? Per cominciare, Rolex ha deciso di utilizzare maggiormente i nuovi inserti in ceramica temprata “Cerachrom” brevettati che sono altamente resistenti ai graffi e non si sbiadiranno con l’esposizione ai raggi UV. In tal modo Rolex ha dovuto sfidare se stessi per trovare un modo per combinare due colori con un materiale ceramico. Ai tempi in cui le cornici venivano prodotte con il metallo, questo non era un grosso problema, ma fare la stessa cosa con il materiale ceramico richiede un pensiero creativo serio. Meno male che Rolex replica non è mai stato accusato di non essere creativo quando si tratta di metodi di produzione. Hanno praticamente scritto il libro sull’innovazione.

Il Rolex 116710 BLNR non è la prima replica Rolex in castone bicolore. La collezione Rolex GMT ha sempre avuto orologi svizzeri con cinturini in due tonalità … ben prima che la Rolex GMT Batman fosse presentata. Questa è una tradizione che dura da oltre 50 anni. Dalla loro ghiera “Pepsi” con i toni rosso e blu (che vengono a pensarci, con quei colori sarebbe più accattivante se fosse chiamato il “Superman”) alla loro lunetta “Coca-Cola” con rosso e nero (Daredevil o Deadpool ?) Le cornici bicolori Rolex hanno sempre ricevuto in qualche modo un bel soprannome. Ora abbiamo ancora un’altra combinazione di colori per la lunetta bicolore blu e nera che viene chiamata “Batman” o “Dark Night”. Alcuni addirittura lo chiamano “The Bruiser” a causa delle tonalità del nero e del blu reale. Perché Batman? Bene, il nero e il blu sono alcune delle combinazioni di colori più comuni usate nei classici fumetti e spettacoli di Batman e … sembra certamente orecchiabile!

Rolex ha usato queste cornici duotone per oltre mezzo secolo ei quadranti Pepsi e Coke avevano uno scopo pratico. Erano un modo semplice per distinguere tra le ore AM e PM. L’unico problema è che i colori e il contrasto sono davvero come un pollice dolente e quelli che sono più conservativi nel modo in cui si vestono avrebbero bisogno di un’altra scelta di colori che si adattano bene agli abiti da lavoro. Mentre ci sono molte persone che amano ancora le cornici rosse e nere della Coca Cola e le ghiere Pepsi rosse e blu attorno ai quadranti, il nero e il blu stanno salendo in popolarità, molto probabilmente a causa della versatilità della combinazione di colori di questo nero e castone blu.

L’orologio simulato Rolex GMT-Master II “Dark Night” o “Batman” ha una doppia funzione fuso orario e, per la seconda mano del fuso orario, utilizza un colore blu corrispondente sulla mano della freccia GMT che ha un riempimento luminoso. Questa complicazione del fuso orario GMT è molto comoda per le persone che viaggiano o che effettuano chiamate frequenti verso un paese o uno stato con un altro fuso orario.

L’orologio replica Rolex Batman GMT da 40 mm utilizza la corona a vite brevettata “Triplock” che blocca la custodia stretta come il portello di un sottomarino. Questo protegge il movimento automatico calibro Rolex 3186 che è un cronometro Superlativo di 31 gioielli che ha una precisione di -2 / + 2 secondi al giorno e batte a 28.800 VPH.

Per le persone che amano gli orologi replica di lusso, Rolex è davvero un orologiaio di supereroi e merita ogni nomignolo di eroe come l’orologio Rolex Batman.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *