audemars piguet

Audemars Piguet Royal Oak Frosted Gold Selfwinding Chronograph 41mm Replica

Audemars Piguet continua quest’anno con l’uso di “oro smerigliato”, un’antica tecnica di gioielleria fiorentina composta da oro martellante con uno strumento a punta di diamante. I piccoli impatti creati sulla superficie dell’oro scintillano nella luce come pietre preziose o polvere di diamante.

La cassa e il cinturino in oro bianco 18 carati smerigliati della nuova replica Royal Oak Frosted Gold Selfwinding Chronograph 41mm, rifinita con smussi brillanti, esaltano il viola intenso del quadrante “Grande Tapisserie”. I contatori rodiati, gli indici applicati in oro e le lancette luminescenti illuminano anche il quadrante.

Dotata di una corona a vite e resistente all’acqua fino a 50 metri, la Audemars Piguet replica utilizza il movimento meccanico a carica automatica Calibro 2385 per alimentare le funzioni del cronografo nonché le ore, i minuti, il secondo piccolo e la data. Oscillando alla frequenza di 3 Hz, o 21.600 Vph, garantisce l’orologio replica di lusso con un’autonomia minima di 40 ore.

Il Royal Oak Frosted Gold Selfwinding Chronograph 41mm replica è una boutique esclusiva e in edizione limitata di 200 esemplari.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *